Dettagli regalo 1-clienti potenziali - NEGOZINWEB - centro commerciale web - web store - e-commerce - IMALL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dettagli regalo 1-clienti potenziali

REGALI per chi si registra

Dettagli della promo "REGALO1 - clienti".
__________________________________________________________________________________________________________
REGALO 1 - clienti
Ti regaliamo una "card assistenza remota" per ricevere l'assistenza gratuita per 3 mesi di un tecnico specializzato che, collegandosi col tuo computer (PC o notebook) dovunque tu sia, risolve tutti i problemi che hai. Leggi le condizioni qui di seguito.
_______________________________________________________________________________________

Condizioni di fornitura del servizio
"card assistenza remota".

1. Per poter usufruire di questo regalo devi spuntare la voce "desidero card-assist-remota" in fase di registrazione al Centro Commerciale on-line www.i-mall.it o www.negozinweb.com come potenziale cliente (senza alcun impegno ad acquistare).

2. La 3R informatica e telematica S.r.l. (in avanti solo 3R) ti invierà una card digitale con un codice da comunicare ad ogni richiesta di intervento sul tuo PC.

3. Dopo la registrazione ti saranno richiesti: marca, modello e numero di serie del PC (anche notebook) su cui si dovranno effettuare gli interventi.

4. La card ti dà diritto a ricevere un numero di interventi illimitati a distanza per 3 mesi dalla data della registrazione attraverso un software di connessione che il tecnico ti farà attivare temporaneamente sul tuo computer. Il tecnico prenderà il controllo del tuo PC ma tu potrai seguire tutte le operazioni che verranno svolte, avendo così la garanzia che nessuna informazione verrà sottratta dal tuo PC. Una volta interrotta la comunicazione la sessione scade e il tecnico non potrà collegarsi al tuo PC fino alla tua prossima richiesta di intervento con l'apertura di una nuova sessione.

5. Per poter effettuare gli interventi sarà necessario che tu abbia una connessione veloce ADSL funzionante, senza la quale non potremo effettuare alcun intervento. Potrai, però, comunicare via chat o per e-mail o telefonicamente con un nostro tecnico che potrà fornirti dei suggerimenti su come risolvere il problema che si è presentato. I tempi di risposta potranno variare in funzione del tipo di problematica sottoposta.

6. Saranno effettuati solo interventi possibili a distanza.

7. Autorizzando l'intervento dichiari di aver letto le condizioni di uso della CARD e di aver messo in sicurezza i tuoi dati con copie di backup, pertanto ti assumi la responsabilità della eventuale perdita di informazioni.

8. Non sono inclusi interventi per la formattazione di dischi, l'installazione di sistemi operativi o di software che richiedono il riavvio ripetuto del computer, nè saranno effettuati backup dei dati contenuti nel computer.

9. Alla scadenza della card potrai rinnovarla solo se è attiva ancora la promozione rinnovando l'iscrizione al Centro Commerciale.

10. Oltre alle condizioni di cui al punto 1, per poter usufruire del servizio "assistenza remota", accettando queste condizioni autorizzi la 3R a inviarti per un anno informative commerciali relative al centro commerciale e a tutti i suoi negozi attuali e futuri. La 3R ti garantisce che non sarà inviata la stessa informativa in maniera ossessiva.

11. Il recesso anticipato non è ammesso, laddove, però, indirizzi e numeri di fax e di cellulare non fossero più raggiungibili, la 3R interromperà il servizio finché non vengano ripristinati.

Torna ai contenuti | Torna al menu